Aquaman batman v superman

In una recente intervista rilasciata a THR l’attore Jason Moma ha avuto modo di stilare un lucido bilancio della propria attività lavorativa nel campo cinematografico dalle origini fino ad oggi, affermando senza ombra di dubbio che la sua partecipazione al prossimo atteso progetto di Aquaman targato DC rappresenta certamente il punto più alto raggiunto nella propria carriera.

 

Aquaman: le riprese entro quattro o cinque mesi

Con alle spalle il grande successo del ruolo di Khan Drogo nella pluripremiata e apprezzata serie tv Game of Thrones e prossimo a partecipare a due interessanti progetti quali il dramma storico Frontier per il piccolo schermo targato Netflix e ovviamente Justice League, il 37enne Jason Moma ha descritto l’impatto più che positivo che Aqaman potrà avere per la propria carriera di attore, affermando che “finora non sono mai stato un attore  in grado di poter scegliere i ruoli da interpretare, e nemmeno di poter essere allo stesso tempo anche un padre di famiglia. La mia sola preoccupazione prima di Aquaman è stata di mettere  il cibo sul tavolo. … Ma ora si è presentato il momento migliore della mia carriera, perché i ruoli da supereroe sono il lasciapassare che mi permetterà da qui in poi di ottenere altri ruoli che voglio“.

Avendo da poco concluso le riprese delle sequenze che lo vedono impegnato in Justice LeagueJason Moma rivela che la sua attrazione per il ruolo di Aquaman ha avuto origine fin dal 2013, ma che egli ha preferito tenere in caldo il ruolo quando fosse venuto il momento propizio. Al momento si trova ad aver completato anche il lavoro televisivo per Frontier – in uscita su Netflix dal 20 gennaio – per il quale ammette di essere stato selezionato grazie alla sua discendenza di sangue misto.

Rinvigorito dal grande scossone che Aquaman ha decisamente conferito alla propria carriera, Jason Moma si dice ora pronto addirittura a tornare dietro la macchina da presa dopo aver diretto nel 2014 Road to Paloma, affermando che si sente pronto per prendere parte a una comedy inedita.

Aquamanriprese anche in Italia, in Sicilia

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick Wilson e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

Fonte: THR

- Pubblicità -