Ian McKellen e Patrick Stewart tornano negli X-Men

Fusione in vista per i due filoni dedicati agli ‘Uomini-X’: First Class, il prequel di Matthew Vaughn, verrà agganciato alla trilogia firmata da Bryan Singer e Brett Ratner in Days Of Future Past, sequel di First Class che vedrà proprio Bryan Singer riprendere le redini degli X-Men. A sancire la fusione delle due vicende sarà la partecipazione al film di Patrick Stewart e Ian McKellen, a suo tempo trai protagonisti della prima trilogia, nei panni rispettivamente del Dr. Xavier e di Magneto.

 

Ovvia a questo punto, la curiosità di capire in che modo i personaggi interpretati dai due attori, molto più ‘maturi’ rispetto alle loro controparti di First Class, verranno inseriti nel film, ma Singer ha sottolineato che, essendo il titolo del film Giorni di un Futuro Passato, basta un pò di immaginazione per capire cosa potrà succedere.

Singer ha infatti ribadito nella stessa occasione che della partita faranno parte anche James McAvoy e Michael Fassbender, ovvero gli Xavier e Magneto più giovani del film precedente, oltre Jennifer LawrenceNicholas Hoult, anche loro reduci da X-Men: First Class.

La storia originale da cui Days of Future Past è tratta, del resto, si fondava proprio su viaggi nel tempo e futuri alternativi, quindi è facile immaginare che anche nel film potremo trovare più versioni degli stessi personaggi.
X-Men: Days Of Future Past arriverà nelle sale il 18 luglio 2014.

Fonte: Empire

- Pubblicità -