Castle 7: Seamus Dever “… supporterà Castle …”

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di Castle 7, oggi uno degli dello show Seamus Dever, ha commentato la settima stagione.

 

Ryan è fondamentalmente un personaggio di supporto sia a livello lavorativo che a livello personale per Castle e Beckett, quindi non ci sarà molto tempo per avere a che fare con le faccende personali che lo riguardano, ma penso che per lui ed Esposito ci sia parecchio materiale da poter sviluppare.

Ci sarà un momento in cui Castle e Ryan comunicheranno a proposito delle teorie di cospirazione ed utilizzeranno queste informazioni per risolvere un crimine, sarà particolarmente divertente da vedere.

Mi piace il ruolo di Ryan e la sua voglia di raddrizzare i torti, penso che sia un personaggio per nulla statico e per un attore questo è particolarmente interessante e spero di poter far parte di questa serie il più a lungo possibile.

[nggallery id=1089]

In Castle 7 nell’episodio che andrà in onda il 18 febbraio conosceremo Gwen, la sorella di Ryan e suo marito Frank, uno specialista della sicurezza.

Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore diromanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 9 marzo 2009. In Italia viene trasmessa in prima visione dal canalesatellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (con il titolo Castle – Detective tra le righe per le prime due stagioni, poi con il titolo originale Castle), e successivamente in chiaro da Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (con il solo titolo originale).

New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.

- Pubblicità -