Stellan SkarsgardMentre siamo tutti in trepidante attesa di mettere gli occhi sul nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai vendicatori Marvel, ci giunge, attraverso la voce del diretto interessato, la conferma di un’ulteriore presenza nel cast di Avengers Age of Ultron. Nel corso di una recente intervista, infatti, l’attore tedesco Stellan Skarsgård ha ammesso che tornerà ad interpretare il Dottor Erik Selvig, personaggio già apparso nel primo Avengers ed in Thor Thor The Dark World.

 

Queste le parole dell’attore rilasciate sulle pagine di Total Film:

“Quello che dissi a Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, fu: Tutti questi super eroi? Ancora in questi fumetti? Riesci ancora a farci soldi? L’intero tavolo si gelò e pensai a me stesso come di un idiota. Ma poi firmai per almeno cinque film, io penso. Sto per fare il mio quarto, sarò in Avengers Age of Ultron, una piccola comparsa, è qualcosa di veramente carino.”

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

A proposito di riprese vi lasciamo con una fotogallery che ritrae gli attori impegnati sul set del film:

[nggallery id=674]

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -