Home News News 2015 Avengers Age of Ultron: tre personaggi volutamente ai margini della Fase 2

Avengers Age of Ultron: tre personaggi volutamente ai margini della Fase 2

316
CONDIVIDI

joss-whedonCon l’arrivo al cinema di Avengers Age of Ultron possiamo considerare conclusa la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e, come molti avranno potuto notare, ci sono stati alcuni personaggi che non hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra come meritavano. In particolare parliamo di 3 personaggi volutamente lasciati ai margini della Fase 2 in vista di una propria esplosione proprio in Avengers Age of Ultron, così come pianificato a tavolino da Joss Whedon e Kevin Feige.

I personaggi in questione sono Hulk (Mark Ruffalo), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Thanos (Josh Brolin), a rendere ufficiale la notizia sono stati proprio gli stessi Whedon Feige in una recente intervista.

Ecco quanto dichiarato da Feige:

“Quando arrivammo alla Fase 2 Joss mi disse che Hulk ed Occhio di Falco avrebbero dovuto avere una visibilità minore nei film della Fase poiché aveva in mente specifiche idee per loro in Avengers Age of Ultron.”

Ecco, invece, quanto aggiunto da Whedon:

“L’unico altro personaggio che si associa è Thanos. Ma sentivamo che avremmo dovuto trattarlo in maniera diversa.”

Infine, proprio in merito a Thanos, Kevin Feige ha aggiunto che, in origine, avrebbe dover avuto maggior spazio in Guardiani della Galassia.

Ricordiamo che nel cast di Avengers: Age of Ultron sono presenti anche Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson,Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, James Spader, Stellan Skarsgard, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders,Paul Bettany, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Idris Elba e DonCheadle.

La trama ufficiale del film diretto da Joss Whedon è la seguente:Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

Avengers: Age of Ultron uscirà – nei formati 2D, 3D e IMAX 3D – il primo maggio 2015 negli Stati Uniti mentre per quanto concerne le sale cinematografiche italiane l’uscita è prevista qualche giorno prima, il 22 aprile 2015.

Fonte: Comic Book Movie