Johnny Depp chitarrista nel live con Willie Nelson [Foto]

Johnny Depp

Johnny Depp mette in mostra le sue doti da chitarrista durante un live con Willie Nelson al Blue Hills Bank Pavilion a Boston. Per chi conosce l’attore non è una novità. Infatti Depp ha sempre dichiarato l’amore per la musica e per il rock, e quando può si presenta sul palco, come in questo caso.  L’attore si è preso una pausa dal lavoro dal set di Black Mass, il suo prossimo film da protagonista e nel quale ritorna ad indossare una maschera.

 

LEGGI ANCHE: Johnny Depp invecchiato per Black Mass [FOTO]

InBlack Mass oltre Johnny Depp compaiono anche Jesse PlemonsJuno Temple, Guy Pearce, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson. A dirigere la pellicola sarà Scott Cooper.

Il film, inoltre, sarà un adattamento del bestseller del New York Times Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da Dick Lehr e Gerland O’Neil, due reporter del Boston Globe.

Diverse case di produzione hanno cercato nel tempo di trarre una storia dalla vita del boss della mafia di Boston, e adesso sembra che finalmente si sia trovato il modo giusto di raccontare una figura così nera e controversa della storia americana.

FONTE: JJ

- Pubblicità -