X-Men Apocalypse: Gambit e Nightcrawler nel film?

Anche se X-Men Giorni di un futuro passato uscirà al cinema soltanto il 23 Maggio, Bryan Singer sta già guardando al futuro del franchise di X-Men con X-Men Apocalypse. Il sito messicano Cine Premiere ha parlato con il regista, il quale ha rivelato di voler seriamente inserire nel terzo episodio della saga reboot i personaggi di Gambit e di Nightcrawler. Queste le dichiarazioni di Singer:

 

“Sto considerando seriamente l’idea di inserire Gambit ed eventualmente un giovane Nightcrawler in Apocalypse. Volevo già inserire Nightcrawler in Giorni di un futuro passato, e avevo anche scritto una scena. Alla fine, però, ho capito che stavamo inserendo troppi mutanti nella storia, e così ho lasciato perdere”.

Vi ricordiamo che sia Gambit che Nightcrawler, al momento, sono apparsi una sola volta sul grande schermo: il primo in X-Men: Le origini – Wolverine, interpretato da Taylor Kitsch; il secondo, invece, in X-Men 2, interpretato da Alan Cumming.

X-Men Apocalypse è stato annunciato per il 27 maggio 2016.  Ma come sappiamo il prossimo in uscita sarà X-Men giorni di un futuro passato

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CS

- Pubblicità -