Brad Pitt in un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale?

-

Brad Pitt ha avuto senza dubbio una stagione interessante. L’attore e produttore ha infatti portato a casa un bell’Oscar per 12 Anni Schiavo, film in cui figura come produttore (principalmente) e anche in un piccolo ruolo. L’attore, messa da parte per un po’ interessante e fruttuosa esperienza produttiva, tornerà a recitare in un film sulla Seconda Guerra Mondiale. Avendo già partecipato a Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino e a Fury, prossimo film di David Ayes, Pitt saprà sicuramente orientarsi bene nel periodo storico in questione. Deadline riporta che Pitt sarebbe stato adocchiato come protagonista in un thirller romantico basato su una sceneggiatura di Steven Knight (La Promessa dell’Assassino) e che ha come background storico proprio il secondo conflitto mondiale.

La produzione dovrebbe cominciare all’inizio del 2015, con a capo la GK Films, che a breve dovrebbe annunciare un regista. Sempre durante quest’anno, abbiamo visto Brad Pitt in World War Z e in The Counselor – Il Procuratore. Intanto lo aspettiamo sullo schermo per Fury, a novembre 2014.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -