Ecco il nuovo trailer di Come ammazzare il capo e vivere felici 2, sequel del fortunato omonimo film che vedrà tornare sul grande schermo il terzetto formato da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis. I tre personaggi, dopo le traumatiche vicende del primo film, si trovano adesso a reinventarsi lavorativamente parlando e, di nuovo, si trovano ad avere a che fare con un ‘horrible boss’.
Ecco il nuovo trailer:

La trama del film vede appunto i tre amici Nick, Dale e Kurt, i quali, stufi di dover rispondere agli ordini delle alte sfere, decidono di diventare loro stessi i propri superiori, lanciando la propria attività. Ma uno scaltro investitore (Waltz) manda in aria i loro piani. Presi in giro e disperati, senza alcun ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori ideano un piano mal concepito per rapire il figlio dell’investitore e richiedere un riscatto che permetterà loro di riprendere il controllo della propria azienda.
Come ammazzare il capo e vivere felici 2 è diretto da Sean Anders, produttore e regista della commedia sopra le righe Indovina perché ti odio (2012) con Adam Sandler.
Il film uscirà
nelle sale americane il 26 novembre
2014.
Fonte: CS
