Margot Robbie protagonista di Dangerous Odds

-

La carriera di Margot Robbie sembra aver ormai preso il via. Grazie a The Wolf of Wall Street, l’attrice è una delle più richieste al momento, e sono tantissimi i progetti che la vedranno coinvolta prossimanete, tra cui l’atteso adattamento cinematografico del fumetto Suicide Squad della DC ad opera del regista David Ayer.

Adesso, Empire ci informa che la Robbie sarà la protagonista del thriller drammatico Dangerous Odds, basato sul libro di memorie di Marisa Lankester e sceneggiato da Andrea Berloff (autore dello script di World Trade Center). Il film racconterà della pericolosa relazione tra la Lankester e Ron Sacco, detto “The Cigar”, a capo di uno dei più famosi imperi di scommesse sportive della storia.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Margot Robbie al fianco di Will Smith nella commedia Focus – Niente è come sembra, nel nuovo adattamento delle avventure di Tarzan (in arrivo nel 2016) e nel sopracitato Suicide Squad, in cui l’attrice interpreterà Harley Quinn.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -