Top Gun 2: dettagli sulla trama, confermato Tom Cruise

Continuano ad arrivare aggiornamenti su Top Gun 2, il possibile chiacchierato sequel del film culto con protagonista il giovane Tom Cruise. Infatti, oggi Collider rivela che durante il junket stampa di Terminator Genisys il Ceo di Skydance David Ellison e Dana Goldberg hanno rivelato informazioni sulla trama del film e hanno confermato che Tom Cruise riprenderà il ruolo da protagonista Maverick seppur a decenni di distanza.

 

“Vedremo un altro straordinario Maverick nel film e non c’è Tom Gun senza Maverick” rivela David Ellison, aggiungendo “Quello di oggi è un mondo dove la tecnologia, i droni e i caccia di quinta generazione sono davvero quello che la marina chiama l’ultimo combattente artificiale che stiamo producendo in modo da sancire davvero la fine di un era in cui i combattenti erano piloti e cos’è realmente questa cosa. Questo e molti altri sono i tempo che vedremo affrontati nel film.”

Vi ricordiamo che al momento Top Gun 2 non ha nessuna data di uscita ufficiale e che Justice Marks sta attualmente scrivendo la sceneggiatura.

- Pubblicità -