Nonostante le critiche ricevute per il look di Apocalisse e per la sua altezza, Oscar Isaac sembra molto felice del suo ruolo in X-Men Apocalypse e ha raccontato a Entertainment Weekly qualche dettaglio in più sulla contruzione del look del villain.
“Abbiamo fatto qualche aggiustamento qui e la, cercando di non farlo sembrare troppo alieno – ha detto l’attore a EW – Si tratta anche di un personaggio che la gente vorrebbe seguire, non solo temere. Quindi abbiamo probato a trovare un equilibrio e poi ci siamo assicurati che ci fossero alcuni elementi importanti dal fumetto”.
Isaac ha anche commentato, per quello che poteva, l’epica battaglia finale, in cui immaginiamo verranno schierati davvero tanti mutanti: “La battaglia conclusiva sarà piuttosto folle. Voglio dire, è come se Apocalisse si trovasse a combattere questa tremenda battaglia contro tutti gli X-Men. È abbastanza cool”.
LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: un cameo diverso per Stan Lee
LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: in arrivo le tutine gialle e blu per i mutanti?
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.


