Wonder Woman: Junkie XL non curerà le musiche

-

Solo ieri si era diffusa in rete una voce che voleva il compositore Junkie XL vicino a curare la colonna sonora di Wonder Woman, l’atteso adattamento cinematografico delle avventure dell’omonimo personaggio DC Comics che debutterà nel prossimo Batman V Superman Dawn of Justice.

A scatenare questa voce era stato un post del compositore che aveva accolto con entusiasmo l’avvento di Wonder Woman. Ebbene a gettare acqua sul fuoco ci  ha pensato lo stesso Junkie XL che tramite twitter ha annunciato che non curerà le musiche del film.

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie NielseneRebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

 Fonte: Comic Book Movie

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -