HomeNews2017Kevin Feige sulla possibilità che gli X-Men si uniscano al MCU

Kevin Feige sulla possibilità che gli X-Men si uniscano al MCU

-

La trattativa tra Disney e Fox, che potrebbe portare tutte le proprietà cinematografiche della seconda nelle mani della prima, potrebbe avere un riscontro enorme per l’industria dei cinecomic in mano a Kevin Feige.

Il boss Marvel Studios ha infatti espresso di nuovo la sua opinione in merito a una possibile acquisizione, commentando in maniera sarcastica che, qualsiasi cosa avrebbe detto, si sarebbe trasformata in un milione di titoli di giornali.

Wolverine: lo zampino di Kevin Feige nel look di Hugh Jackman

Tuttavia, secondo la sua consueta generosità, Feige ha comunque dichiarato che la possibilità lo alletta e che, nel caso dovessero davvero chiudere un accordo con Fox, i personaggi dei Mutanti potrebbero entrare a pieno titolo nel nuovo MCU.

I titoli che formeranno la Fase quattro del Marvel Cinematic Universe sono ancora sotto segreto e sono 20, stando alle precedenti dichiarazioni dello stesso Feige, per cui potremmo anche aspettarci un colpo di coda e un annuncio molto interessante non appena l’accordo verrà firmato.

Kevin Feige avrebbe voluto un’eroina Marvel al cinema prima di Wonder Woman

Il prossimo appuntamento con il Marvel Cinematic Universe è Black Panther, che arriverà al cinema il 16 Febbraio 2018 e che forse porterà alla luce l’ultima Gemma dell’Infinito, la Gemma dell’Anima, che in molti credevano sarebbe spuntata in Thor: Ragnarok.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE