Avengers: Infinity War, Chris Evans invita un bambino vittima di bullismo alla premiere

-

Sta facendo il giro del mondo la storia di Keaton Jones, un bambino di Knoxville, Tennessee, che ha raccontato i torti subiti da alcuni bulli coetanei a scuola in un video girato dalla mamma e pubblicato sui social. Numerose le reazioni del web e dei personaggi dello spettacolo, fra cui quelle di Chris Evans e Mark Hamill, che hanno scritto sui loro profili Twitter messaggi di sostegno al giovane americano invitandolo alla premiere dei rispettivi film in uscita (Avengers: Infinity War e Star Wars: Gli Ultimi Jedi).

Di seguito potete leggere i tweet dei due attori:

https://twitter.com/ChrisEvans/status/939976020479938562

Sii forte Keaton. Ti prometto che andrà meglio. Mentre questi bulli della tua scuola decideranno che tipo di persone vogliono essere nel mondo, tu e la tua mamma vorreste venire alla premiere di Avengers il prossimo anno?

Avengers Infinity War: 10 folli rumor in merito al film

Keaton, non sprecare tempo a chiederti perché un bullo è così cattivo. Sono persone tristi che pensano che fare del male agli altri li faccia sentire meglio, dal momento che non amano se stessi. Sono soltanto gelosi perché sei intelligente e straordinario

Eroi sul grande schermo e nella vita reale.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -