Star Wars: ecco il trailer onesto de Il Ritorno dello Jedi

star-wars

Con l’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio del franchise, i geni di Screen Junkies sono tornati con il divertentissimo trailer onesto de Il Ritorno dello Jedi che potete guardare qui sotto. La parodia gira intorno alle maggiori critiche rivolte all’epoca alla pellicola, giudicata troppo infantile e piena di sketch comici. Spazio anche al personaggio più enigmatico e insieme amato dai fan, l’immancabile Boba Fett!

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film con Mark Hamill

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi è al cinema dal 13 Dicembre. Nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis, Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

- Pubblicità -