The Joker Origins: riprese al via a maggio?

the joker origins

Jeff Sneider di Tracking Borad ha condiviso interessanti novità in merito a The Joker Origins (titolo non ufficiale), il film in cantiere alla Warner Bros che vedrà esplorate le origini della nemesi di Batman.

Secondo Sneider, il film dovrebbe entrare in fase di riprese a Maggio 2018 e il report conferma l’interesse della Warner Bros in Joaquin Phoenix per il ruolo da protagonista.

Non possiamo ancora considerare queste informazioni ufficiali, ma coincidono con i rumors che sono circolati fino a questo momento in merito al progetto.

Il film sarà diretto da Todd Philips e prodotto da Martin Scorsese, e sarà esterno all’universo condiviso della DC Films.

The Joker Origins: ecco come potrebbe essere Joaquin Phoenix

Per quanto riguarda The Joker Origins, invece, il film è ancora alla ricerca del suo protagonista, con Joaquin Phoenix che potrebbe essere in trattative con lo studio, mentre Jared Leto continuerebbe a interpretare il Clown Principe del Crimine nei film che rientrano nell’Universo della DC Films.

The Joker Origins sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

- Pubblicità -