Michelle Pfeiffer apparirà nei prossimi film degli Avengers?

In una recente intervista con l’Hollywood Reporter, la produttrice Victoria Alonso ha nominato Michelle Pfeiffer discutendo dei piani di lavorazione dei Marvel Studios e del modus operandi del team che agisce dietro le quinte di questi enormi blockbuster.

 

Ma quando le è stato chiesto che tipo di esperienza sia stata vivere sul set di una produzione così grande come Avengers: Infinity War, la Alonso è sembrata rivivere tutte le emozioni provate:

Non ho intenzione di mentire a riguardo: ho pianto. Vedere tutte quelle star di Hollywood insieme è stato incredibile…come quando ho pensato “Aspetta, ma quella è Michelle Pfeiffer?

Senza volerlo, la produttrice potrebbe aver anticipato un dettaglio inedito ai fan: l’attrice, che nel MCU esordirà nei panni di Janet Van Dyne in Ant-Man and The Wasp, potrebbe effettivamente avere un cameo nei prossimi due film degli Avengers (Infinity War e Avengers 4, visto che sono stati girati quasi contemporaneamente).

Che ne pensate?

Ant-Man and the Wasp, foto: ecco Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne

Certo è che rivedremo la Pfeiffer in Ant-Man and The Wasp, atteso nelle sale il 6 luglio 2018 e diretto da Peyton Reed, vede nel cast anche Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas, Michael PenaDavid DastmalchianLaurence Fishburne.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd sulla convivenza con Michael Douglas e Michelle Pfeiffer

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -