Venom, Topher Grace su Tom Hardy: “È la persona giusta per il ruolo”

-

Topher Grace è stato il primo Venom cinematografico della storia, interpretando Eddie Brock in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Ora l’attore – che rivedremo presto nelle sale con BlacKkKlansman di Spike Lee – sembra più che soddisfatto della scelta di Tom Hardy per il ruolo e ci tiene a dare la sua benedizione all’attore:

Credo che Tom Hardy sia la persona giusta per interpretare il personaggio, e lo penso davvero. Non vedo l’ora di andare al cinema per il film, come fan, perché è un attore fantastico e ha già dimostrato con Bane che sa modellare grandi villain“.

Venom: tutti gli easter egg e gli spoiler nascosti nel trailer

Venom è atteso nelle sale il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Di seguito la sinossi:

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Sfuggendo agli uomini di Drake, Eddie dovrà vedersela anche con un altro contagiato, il serial killer Cletus Kasady, trasformato in Carnage.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

Fonte: Inverse

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -