HomeNews2018Halloween: il vero volto di Michael Myers rivelato nella clip dal film

Halloween: il vero volto di Michael Myers rivelato nella clip dal film

-

Il nuovo spot tv di Halloween (versione 2018) ci mostra finalmente il vero volto di Michael Myers, il serial killer nato dalla mente di John Carpenter. Il film sta raccogliendo grande consensi in tutto il mondo, e lo vedremo anche alla Festa del Cinema di Roma 2018, al via oggi. Ecco il video in cui Myers si mostra dietro alla sua inquietante maschera!

https://www.youtube.com/watch?v=Xro6VOOXEYs

Halloween: il trailer del film in cui torna Michael Myers

Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

Il Maestro dell’horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum (Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity). Ispirato da un classico di Carpenter, i registi David Gordon Green e Danny McBride hanno creato una storia che apre una nuova strada rispetto agli eventi del film-pietra miliare del 1978, e Green ne firma anche la regia.

Halloween, la recensione del film di David Gordon Green

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE