Mission Impossible 7: Rebecca Ferguson si allena in vista del ritorno sul set

Rebecca Ferguson ha condiviso via Instagram una foto che ci mostra l'attrice allenarsi in vista del ritorno sul set di Mission Impossible 7.

mission impossible

La produzione di Mission Impossible 7 è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19, ma si prevede che le riprese partiranno ufficialmente in autunno. Ciò è evidente da questa nuova foto dal dietro le quinte condivisa su Instagram dalla star Rebecca Ferguson, mentre l’attrice si appresta a maneggiare un enorme fucile da cecchino come parte del suo allenamento.

 

La Ferguson sta lavorando con la Bare Arms, una società con sede nel Regno Unito che fornisce consulenti militari e addestramento per armi da fuoco ad una varietà di membri del cast di film e serie tv. Lo scatto condiviso dalla Ferguson lascia quindi intendere che tutti i membri coinvolti nella produzione si stanno preparando per tornare sul set non appena sarà possibile.

La pandemia di Covid-19 ha avuto gli effetti più disparati sulla produzione del film: ad esempio, il rinvio delle riprese ha spinto Nicholas Hoult ad abbandonare il film (l’attore avrebbe dovuto interpretare il villain principale, ma è stato poi sostituito da Esai Morales, noto per la serie Titans).

Le date di uscita di Mission Impossible 7 e 8

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022.

- Pubblicità -