Venom: Andy Serkis ha già alcune idee per una possibile trilogia

Andy Serkis ha parlato dell'attesissimo Venom: La furia di Carnage, rivelando di avere già alcune idee per un possibile terzo film.

Venom 2: La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage è arrivato nelle sale americane lo scorso 1 ottobre, mentre in Italia uscirà soltanto il 14 dello stesso mese. In una recente intervista, il regista Andy Serkis ha lasciato intendere di avere già alcune idee per un eventuale terzo film con protagonista il Protettore Letale.

 

Parlando con CBR, Serkis ha discusso proprio della possibilità di dare vita ad una vera trilogia, parlando di come vorrebbe ampliare la storia del personaggio di Venom. “Non sono sicuro di poterne davvero parlare”, ha detto il regista. “Posso dire che mi sono divertito tanto a fare questo sequel. Se il pubblico lo amerà e allora ce ne sarà un altro… Io ci sono, ovviamente! Sarebbe incredibile poter realizzare un terzo film.”

Serkis ha poi aggiunto di essere consapevole che Tom Hardy e la sceneggiatrice Kelly Marcel hanno sempre concepito la storia di Venom come “una trilogia”. Lo stesso Hardy ha sempre supportato l’idea altri sequel: più volte, infatti, l’interprete di Eddie Brock ha spiegato che se il sequel avrà successo, allora ci sarà di certo un terzo capitolo.

Durante il weekend d’apertura, il film ha incassato 11,6 milioni di dollari al botteghino, anche se le recensioni da parte della critica sono state alquanto tiepide. “Bisogna solo vedere cosa accadrà”, ha concluso Serkis. “Ho già alcune idee su un possibile terzo film, ma di certo non mi sento così audace da poterle sviscerare in questo momento.”

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -