Pamela Anderson racconterà la sua vera storia in un documentario su Netflix

Pamela Anderson

Pamela Anderson ha annunciato che racconterà la sua vera storia in un nuovo documentario che uscirà su Netflix. Anderson non ha avuto alcun coinvolgimento nella nuova serie limitata in otto parti, Pam e Tommy, che racconta un capitolo difficile della sua vita ed è stata sviluppata senza il suo permesso. Questa sfortunatamente non è la prima volta che Anderson ha dovuto affrontare una mancanza di consenso riguardo alle sue esperienze e ha espresso zero interesse ad avere qualcosa a che fare con la serie di Hulu proprio per questo.

Ma Netflix ha annunciato su Twitter che Pamela Anderson è finalmente pronta a raccontare la sua vera storia. Il film è in lavorazione da diversi anni e uscirà sul servizio di streaming, ma non è stata ancora comunicata una data ufficiale. Diretto da Ryan White, sarà uno sguardo intimo sulla vita personale e professionale di Anderson, attraverso la sua prospettiva, e conterrà filmati d’archivio e diari personali. Anderson ha condiviso una dichiarazione scritta a mano insieme alla notizia, che può essere letta di seguito:

“La mia vita/ Mille imperfezioni/ Un milione di percezioni errate/ Malvagia, selvaggia e perduta/ Niente a cui essere all’altezza /Posso solo sorprenderti /Non una vittima, ma una sopravvissuta /E vivo per raccontare la vera storia.”

- Pubblicità -