Tom Cruise per Harizons

Deadline annuncia che Tom Cruise è stato ingaggiato dalla Universal Pictures come protagonista di Harizons, ennesimo adattamento da una graphic novel.

 

La pellicola sarà diretta da Joseph Kosinski, già regista di Tron: Legacy. di (che doveva già comparire in Le Montagne della Follia, cancellato proprio dalla Universal) (nuovo titolo di Oblivion), adattamento di una graphic novel in uscita ideata dal regista Joseph Kosinski (Tron: Legacy).

A quanto pare la  Universal finanzierà con 100 milioni di dollari la produzione, e la distribuirà. La stessa casa ricordiamo che ha cancellato l’adattamento de Le montagne della Follia diretto da Del Toro, perché considerato troppo costoso. A quanto pare questo investimento è stato ritenuto meno costoso.

La pellicola racconterà le vicende di un soldato(Cruise)  che rimane da solo sulla Terra del futuro: gli uomini vivono sulle nuvole, lontani dalla superficie inquinata. Incontrerà una splendida ragazza grazie alla quale metterà in discussione il proprio punto di vista sul mondo.

 

 

- Pubblicità -