The Flash: ecco quando arriverà il primo trailer

Potremmo finalmente avere notizie sul primo teaser trailer di The Flash, con un nuovo rapporto che afferma che il promo dovrebbe debuttare durante il Super Bowl del prossimo febbraio...

the-flash-dc

Nonostante il comportamento spregiudicato della star Ezra Miller e le recenti notizie secondo cui James Gunn e Peter Safran stanno (molto probabilmente) pianificando un riavvio completo del DCU, c’è ancora un bel po’ di eccitazione per l’uscita di The Flash, e ora sappiamo quando il primo teaser dovrebbe essere rilasciato.

Secondo The Wrap, la Warner Bros. tornerà al Super Bowl dopo un’assenza di 17 anni per presentare il trailer della prima uscita da solista di Scarlet Speedster. Il Super Bowl LVII andrà in onda domenica 12 febbraio 2023 e, secondo quanto riferito, il teaser verrà proiettato di fronte ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios cinque giorni dopo, il 17 febbraio. Al momento non c’è certezza dunque le cose potrebbero anche cambiare. 

Secondo alcune indiscrezioni il film è andato molto bene nelle proiezioni di prova e un recente rapporto commerciale ha affermato che l’avventura del supereroe guidata da Andy Muschietti è stata “testata alle stelle”, con una fonte che ha elogiato il film e paragonato a “Spider-Man: No Way Home“.

Sebbene non sia stata rilasciata alcuna sinossi ufficiale, The Flash sarà (vagamente) basato sull’arco dei fumetti di Flashpoint e si dice che serva come una sorta di “ripristino” per il DCU. Sia Ben Affleck che Michael Keaton torneranno nelle rispettive interpretazioni di Batman, e il film presenterà anche Sasha Calle nei panni di Supergirl.

Da quello che abbiamo capito, Henry Cavill e Gal Gadot hanno filmato cameo nei panni di Superman e Wonder Woman, ma ci sono rapporti contrastanti sul fatto che appariranno ancora (diremmo comunque che Henry Cavill è ormai fuori dai giochi). The Flash ha recentemente spostato la sua data di uscita di una settimana ed è ora programmato per correre nei cinema il 16 giugno 2023.

- Pubblicità -