Megan Fox interpreterà un robot killer nel thriller fantascientifico Subservience

Megan Fox (Transformers, TMNT) tornerà a collaborare con il regista di Till Death SK Dale per un nuovo thriller fantascientifico di Millennium Media. Scopri maggiori dettagli su Subservience...

Megan Fox

Megan Fox (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) ha scelto un nuovo ruolo fantascientifico/horror in Subservience di Millennium Media, che vedrà protagonista anche Michele Morrone (365 Days). Secondo Deadline , il film si concentrerà su “un padre in difficoltà (Morrone) che acquista una SIM domestica (Fox) per prendersi cura della sua casa e della sua famiglia fino a quando non acquisisce consapevolezza e diventa mortale”.

 

Non siamo esattamente sicuri di cosa si intenda per “SIM” in questo contesto, ma non suona troppo diverso da un altro film horror in arrivo, che prende in prestito il titolo dal nome della signora Fox! Fox tornerà a lavorare con il regista di Till Death S.K. Dale nel progetto, che è stato scritto da Will Honley (Escape Room: Tournament of Champions) e April Maguire (Lost Girls).

“Megan e Michele sono perfetti per questo thriller tempestivo e provocatorio. Come terzo film di Megan con noi, questo concetto elevato e argomento di attualità costituisce un ammonimento sull’intelligenza artificiale e sui pericoli spaventosamente reali che potrebbero sorgere. Con l’aggiunta del talentuoso Michele per aggiungere un ulteriore livello di pepe come nostro protagonista, siamo entusiasti di vedere la protagonista Megan e SK collaborare di nuovo con Megan che presta i suoi talenti recitativi a un personaggio incredibilmente stratificato “, ha dichiarato il presidente di Millennium Jeffrey Greenstein .

“Questo film mostrerà un lato di Megan che non abbiamo mai visto prima. Il cast che stiamo mettendo insieme eleverà questa storia carica di emozioni e non vedo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo in serbo”, ha commentato il regista S.K. Dale. Non è stata annunciata alcuna data di uscita, ma la produzione dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno.

- Pubblicità -