Ender’s Game Steve Jablonsky per la colonna sonora

-

E’ stato da poco reso ufficialmente noto che il compositore Steve Jablonsky, famoso per aver lavorato alla trilogia di Transformers,  è stato ingaggiato per comporre la colonna sonora del nuovo Ender’s Game. La pellicola fantascientifica, diretta da Gavin Hood, presenta un cast di grandi stelle che comprende Asa Butterfield, Ben Kingsley, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis. Il film uscirà nelle sale il primo di novembre, e nell’attesa proponiamo di seguito il trailer internazionale.

Ecco dis seguito la trama del film:

In un prossimo futuro, una razza aliena ostile chiamata  Formics ha attaccato la Terra. Se non fosse per le leggendarie gesta eroiche dell’International Fleet Commander Mazer Rackham (Ben Kingsley), tutto sarebbe perduto. In preparazione per il prossimo attacco,  lostimatissimo colonnello Hyrum Graff (Harrison Ford), e il militare internazionale allenano un gruppo di giovani per trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield), un timido ma brillante ragazzo, viene reclutato per far parte dell’élite. Rapidamente Ender affronta sfide sempre più difficili, distinguendosi e vincendo il rispetto tra i suoi coetanei.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=274]

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -