La serie TV live-action One Piece di Netflix ha scelto i primi nuovi attori per la sua prossima seconda stagione, aggiungendo quattro volti nuovi che interpreteranno altrettanti cattivi del fumetto. Di seguito le new entry pronte a salpare per l’avventura:
- Daniel Lasker (Raised by Wolves – Una nuova umanità) è Mr 9
 - Camrus Johnson (Batwoman) è Mr 5
 - Jazzara Jaslyn (Warrior) è Miss Valentine
 - David Dastmalchian (Late Night With The Devil) è Mr 3
 - Werner Coetser (Getroud met rugby) è Dorry
 - Brendan Murray (Raised by Wolves – Una nuova umanità) è Broggy
 - Clive Russell (Il trono di spade) è Crocus
 - Callum Kerr (Monarch) è Smoker
 - Julia Rehwald (Star Wars Young Jedi Adventures) è Tashigi
 - Rob Colletti (I molti santi del New Jersey) è Wapol
 - Ty Keough (Le ultime 24 ore) è Dalton
 
ONE PIECE – la serie
- 
ONE PIECE è un’avventura piratesca live action, creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (an ITV Studios partner) e Netflix.
 - 
Co-Showrunners / Sceneggiatori / Produttori Esecutivi: Matt Owens & Joe Tracz
 - 
Produttori Esecutivi: Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements con Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes e Steven Maeda
 - 
Cast: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usop) e Taz Skylar (Sanji).
 
Basata sulla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One Piece è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece e per diventare il Re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà mettere insieme la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
One Piece, i nuovi membri del cast della seconda stagione
Nella prima stagione Iñaki Godoy era l’aspirante re dei pirati Monkey D. Luffy, insieme a lui la ciurma di Cappello di Paglia era formata da Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji, e tutti riprenderanno i loro ruoli per la seconda stagione. La prima stagione di One Piece è stata lanciata il 31 agosto 2023 su Netflix ottenendo un solido numero di spettatori in streaming e elogi da parte della critica.
Creata in collaborazione con Shueisha, editore di manga di One Piece e prodotta da Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Netflix, la serie TV live-action è prodotta esecutivamente dal creatore di manga e anime Eiichiro Oda, così come da co-showrunner Matt Owens e Joe Tracz.
