Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Monster: The Ed Gein Story, che punta dritto al pubblico rivelando una nuova stagione raccapricciante. La serie antologica è stata creata da Ryan Murphy e nelle due precedenti stagioni ha affrontato i famosi assassini Jeffrey Dahmer e i fratelli Menendez. La nuova stagione Monster: The Ed Gein Story uscirà su Netflix il 3 ottobre.
La terza stagione della serie antologica sarà incentrata sui crimini dell’assassino Ed Gein, interpretato da Charlie Hunnam, nella campagna del Wisconsin degli anni ’50. I suoi omicidi hanno ispirato film famosi come Psycho, Non aprite quella porta e Il silenzio degli innocenti.
Ora Netflix ha pubblicato il trailer completo di Monster: The Ed Gein Story. Il trailer mostra la star di Sons of Anarchy Hunnam irriconoscibile nei panni del famigerato serial killer. Il trailer mostra alcune scene dei crimini commessi da Gein, mentre il personaggio interpretato da Hunnam afferma: “Sei tu quello che non riesce a distogliere lo sguardo”, guardando direttamente nella telecamera. Guarda il trailer qui sotto:
La trama di Monster: La storia di Ed Gein
Serial killer. Profanatore di tombe. Psicopatico. Nelle gelide campagne del Wisconsin degli anni ‘50, un uomo solitario, all’apparenza cordiale e dai modi gentili di nome Eddie Gein vive tranquillamente in una fattoria fatiscente, nascondendo una casa degli orrori così raccapricciante da ridefinire l’incubo americano. Spinto dall’isolamento, dalla psicosi e da una completa ossessione per la madre, i crimini perversi di Gein hanno dato vita a un nuovo tipo di mostro destinato a tormentare Hollywood per decenni. Da Psyco a Non aprite quella porta, fino a Il silenzio degli innocenti, la macabra eredità di Gein ha dato vita a mostri immaginari modellati sulla sua immagine, alimentando un’ossessione culturale per la perversione criminale. Ed Gein non ha solo influenzato un genere, ma è diventato un modello per l’horror moderno.
La rivoluzionaria serie antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan torna per la sua terza stagione, la più agghiacciante finora. Monster: La storia di Ed Gein racconta come un uomo semplice di Plainfield, nel Wisconsin, sia diventato il più grande mostro della storia, rivelando al mondo la verità più orribile di tutte: i mostri non nascono, ma sono creati… da noi.


 
 