Joseph Gordon-Levitt sarà Doctor Strange?

La storia che circonda i prossimi film Marvel è molto misteriosa. A parte gli ormai soliti noti che conosciamo tutti (Captain America e Thor saranno due protagonisti del prossimo Comic Con) gli altri progetti Marvel restano solamente accennati. Adesso invece arriva un rumor che sembra assumere consistenza giorno dopo giorno, anche se per adesso il diretto interessato ha smentito un suo avvicinamento al film.

 

Stiamo parlando di Doctor Strange e di Joseph Gordon-Levitt che sarebbe stato contattato per interpretare il personaggio Marvel. Il film su Doctor Strange andrebbe ad occupare uno di quei tre misteriosi progetti senza nome che la Marvel ha annunciato di voler fare uscire tra il 2016 e il 2017, e che faranno quindi parte della misteriosa Fase 3.

Sappiamo che Gordon-Levitt è stato già coinvlto da un super eroe abbastanza importante, Batman, che però fa parte dell'”altra” grande famiglia, per cui non sappiamo come l’attore si approccerà alla cosa anche davanti ad una vera e propria offerta, che fino ad ora, come ha detto l’attore, non c’è stata.

Inoltre Joseph è stato anche considerato per un certo periodo come adatto ad interpretare Star Lord per I Guardiani della Galassia, ruolo andato invece a Chris Pratt.

E voi cosa ne pensate di un film su Doctor Strange? E sull’eventuale arruolamento di Gordon-Levitt per il ruolo? Alla fine dei giochi Joseph Gordon-Levitt sarà Doctor Strange?

Fonte: CS

- Pubblicità -