The Familymoon Adam Sandler e Drew Barrymore di nuovo insieme

the-familymoon

 

Non c’è due senza tre. La coppia Adam Sandler-Drew Barrymore è pronta a tornare sul grande schermo. Dopo Prima o poi me lo sposo del 1998 e 50 volte il primo bacio del 2004, i due reciteranno nella loro terza commedia romantica insieme dal titolo The Familymoon. Il film in passato doveva chiamarsi Blended e avrebbe dovuto includere nel cast anche Chelsea Handler, comica, scrittrice e conduttrice americana nota per lo show Chelsea Lately in onda su E! Entertainment Television. La Handler ha poi abbandonato il progetto e adesso il suo ruolo è stato preso da Wendi McLendon-Covey, famosa per le serie tv Reno 911!, Rules of Engagement e, soprattutto, per il ruolo di Rita in Bridesmaids.

Adam Sandler e Drew Barrymore interpreteranno una coppia che, dopo un disastroso primo appuntamento al buio, si ritroverà in un resort per famiglie con i rispettivi figli avuti dai precedenti matrimoni. La McLendon-Covey interpreterà la migliore amica di Drew Barrymore, mentre Joel McHale (serie tv Community) sarà il suo ex marito. La pellicola, prodotta dalla Warner Bros, sarà diretta da Frank Coraci, già regista di Prima o poi me lo sposo. L’uscita nei cinema americani è prevista per il 23 maggio 2014.

L’ultima volta che abbiamo visto Adam Sandler e Drew Barrymore sui nostri schermi è stato nel 2012. Il primo nella commedia Indovina perché ti odio di Sean Anders e la seconda nel dramma romantico Qualcosa di straordinario di Ken Kwapis.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -