American Hustle nuovi poster

American Hustle - L'apparenza inganna

Nuovi poster per il film American Hustle, film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, previsto per Gennaio 2014. Il regista David O’Russell torna a dirigere la coppia de Il Lato Positivo, insieme a un cast spettacolare, in un film ambientato negli ultimi anni ’70, che vede protagonista un truffatore, interpretato da Christian Bale, e la sua amante ( Amy Adams) costretti dall’ FBI a creare una gigantesca operazione assieme ad un agente un po’ fuori controllo, che avrà il volto di Bradley Cooper.

Empire magazine ci mostra questi nuovi poster pubblicitari emanati dalla Sony, davvero d’impatto, dei cinque protagonisti del film, creati per cominciare a conoscerli meglio aspettando l’uscita.

I cinque personaggi sono:

 Rosalyn Rosenfeld, interpretata da Jennifer Lawrence,

original (3)

 Irving Rosenfeld, un irriconoscibile Christian Bale,

christian Bale

Richie Di Maso, un riccioluto Bradley Cooper,

original (2)

Sydney Posser, un’ Amy Adams molto sexy

13_2654_Sony_Form3_AdamsBanner_R9

e Carmine Polito, interpretato da Jeremy Renner

original (4)Sulla carta, il cast scelto dal regista è uno dei migliori dell’anno. Per confermarlo, ovviamente, dovremo tutti andare al cinema a constatarlo.

American Hustle arriverà al cinema dall’1 gennaio 2014 distribuito da Eagle Pictures. Il regista nominato all’Oscar per Il lato positivo, David O. Russell, ritorna al cinema e ci riprova questa volta con un thriller in costume. Prodotto da Annapurna Pictures, Atlas Entertainment e scritto da Eric Singer.

Trama: Il film, scritto da Eric Singer, racconta la vera storia di un truffatore (Christian Bale) e della sua amante e complice (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza, costretti dall’FBI a mettere su, assieme a un agente fuori controllo (Bradley Cooper) una gigantesca operazione, chiamata in codice Abscam, per smascherare altri truffatori, mafiosi e politici corrotti. Jeremy Renner è un personaggio fondamentale della vicenda, nel ruolo di un leader politico e sindaco di una città del New Jersey. Jennifer Lawrence è la donna di Christian Bale e Alessandro Nivola. ha il ruolo di Reggio, un pubblico ministero federale.

- Pubblicità -