Pan Adeel Akhtar sarà Spugna

spugnaDopo Giglio Tigrato è il turno di Spugna! Joe Wright sembra aver trovato il giusto attore per interpretare, in Pan, il braccio destro di Capitan Uncino. Si tratta dell’attore di Four Lions Adeel Akhtar, che si unirà al cast composto già da Garrett Hedlund e Hugh Jackman e dall’ultima arrivata Rooney Mara, in questi giorni al cinema nel film Lei di Spike Jonze. Lo stesso personaggio di Spugna era già stato interpretato da Bob Hoskins nel bellissimo Hook, diretto da Steven Spielberg.

 

Pan è un adattamento del romanzo di J.M. Barrie, Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà le vicende di un irfano, Peter, che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è.

La sceneggiatura del film è firmata da Jason Fuchs, mentre la produzione è affidata a Greg Berlanti e Paul Webster. Il film uscirà in tutto il mondo il 17 luglio 2015, lo stesso giorno del film Marvel Studios Ant-Man, diretto dall’omonimo di Joe, Edgar Wright.

Adeel AkhtarFonte: CBM

- Pubblicità -