De Niro aggredito? No, è solo Another night

-

Robert_De_Niro---05_copy_copy

Occhio nero e volto tutto insanguinato. Ma non si tratta di un aggressione. Robert De Niro ha appena iniziato a girare il suo nuovo film, Another Night, a New York, ed è stato avvistato per strada con la faccia tumefatta e il sangue persino sulla camicia.

Questa volta non interpreta un campione come Jake La Motta, ruolo che gli valse l’Oscar come miglior attore protagonista, ma un senzatetto alcolizzato che evidentemente non se la passa proprio bene.

Il film diretto Paul Weitz, il regista di About a Boy e Vi presento i nostri,  è un adattamento dal romanzo Another Bullshit Night in Suck City di Nick Flynn, che racconta la storia di un giovane aspirante scrittore che decide di fare volontariato in una casa d’accoglienza per barboni a Boston dove ritroverà suo padre De Niro scomparso da tempo.

Al fianco del grande attore e nei panni di suo figlio ci sarà Paul Dano e come attrici vedremo la giovane Olivia Thirlby e la veterana Julianne Moore. Prima di ammirarlo in questo ruolo drammatico e dopo averci fatto ridere in coppia con Monica Bellucci in Manuale d’amore 3 il divo sarà presto al cinema nel thriller Limitless al fianco di Bradley Cooper.

Ecco una foto di De Niro tumefatto per l’occasione:

de-niro-insanguinato

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -