Superman_

 

Ora che sappiamo che il reboot di Superman sarà affidato alla regia di Zack Snyder, è plausibile pensare che il prossimo passo della produzione sarà trovare un Clark Kent all’altezza del progetto.

altArmie Hammer, che doveva interpretare Bruce Wayne/Batman nel film sulla Justice League di George Miller, ha parlato con Vulture, il blog del New York Magazine, e ha rivelato di aver sentito voci sulla possibilità che la Warner stia cercando un protagonista decisamente più grande di lui (che ha 24 anni):

Ho parlato del film per la prima volta con i miei agenti solo recentemente, e penso che stiano cercando un Superman un po’ più vecchio. Sento dire che avrà sui 35, 40 anni.

altAlla luce di questa dichiarazione, forse i primi rumour – che vedevano Jon Hamm (a destra) in lizza per la parte del protagonista – potrebbero rivelarsi in effetti veri.

Hammer ha anche parlato del film di Miller, annullato all’ultimo minuto a sole poche settimane dall’inizio delle riprese:

Stavamo effettuando le prove nei teatri di posa [in Australia], e i responsabili ci sequestravano i cellulari, se avevano delle fotocamere. Era un progetto top secret, assolutamente segreto: sembrava di andare al Pentagono. (…) Il mio Batman aveva delle risorse incredibili, e così la sua cintura di servizio era realizzata con il miglior cuoio italiano, ed era raffinatissima. Le cose che uscivano dal suo avambraccio erano di titanio, ma anche loro erano ricoperte di cuoio.

Fonte: badtaste/vulture