Dopo la colorata Biancaneve di Tarsem Sight, i cinema aspettano ancora la versione dark della storia raccontata da Rupert Sanders in cui Charlize Theron nella parte della regina cattiva assolda un cacciatore (Chris Hemsworth) per catturare la giovane Biancaneve (Kristen Stewart).
Intanto SlashFilm ha pubblicato un video realizzato per mostrarci i bellissimi costumi del film realizzati dalla maestra Colleen Atwood, già premio Oscar per Alice in the Wonderland, Memorie di una Geisha e Chicago:
Biancaneve e il Cacciatore, il film
Nel poema epico di azione e avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona sulla terra ad essere più bella della regina del male (il premio Oscar Charlize Theron) che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore (Chris Hemsworth, Thor) che era stato da lei inviato per ucciderla. Sam Claflin (Pirati dei Caraibi) completa il cast , interpretando il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.
La nuova versione mozzafiato della leggendaria fiaba è opera di Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland, del produttore Sam Mercer (Il Sesto Senso) e dell’acclamato regista televisivo e visualista d’avanguardia Rupert Sanders.