Brad Pitt ha appena finito il festival di Cannes e già annuncia il suo nuovo progetto. Di fatti, tra poche settimane, inizieranno le riprese per The Counselor di Ridley Scott. Sceneggiato dal leggendario  romanziere e premio Pulitzer Cormac McCarthy, (Non è un paese per vecchi, The Road)  che si occuperà di scrivere un soggetto originale insieme allo stesso Ridley Scott. Nel cast anche Michael Fassbender, Javier Bardem e Brad Pitt.

 

Brad Pitt ha dichiarato di come sia appassionato ai libri di Cormac McCarthy avendoli letti tutti e anche più di una volta. Inoltre vede il progetto come una possibilità di fare un film sceneggiato direttamente da lui e di lavorare nuovamente con Ridley Scott che lo ha fatto entrare nel grande cinema nel 1991 con Thelma & Luoise. Inoltre spende belle parole per il lavoro che sta facendo Fassbender negli ultimi tempi, definendosi persino un “fanatico”.

In The Counselor Brad Pitt interpreta Westray, che aiuterà il rispettabile avvocato Fassbender ad ottenere uno nascondiglio per $20 milioni di cocaina.

Fonte: Empire

- Pubblicità -