Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno: copertina e cinque immagini!

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno

Il settimanale USA Entertainment Weekly ha dedicato il numero di questa settimana a Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan. La copertina del settimanale è dominata da Batman e Catwoman, rispettivamente interpretati da Christian Bale e Anne Hathaway.

 

Alcuni attori hanno parlato dei loro personaggi; in particolare, Tom Hardy si è soffermato su Bane definendolo come “un astuto terrorista che rappresenta l’unione tra formidabile forza fisica e intenzioni malefiche” e Anne Hathaway ha svelato d’aver trascorso parecchio tempo in palestra per entrare al meglio nei panni dell’elastica Catwoman.

Anche il regista ha parlato dell’affascinante donna-gatto, dicendo che “ha un modo molto forte di proteggere sé stessa e chi le sta attorno, cosa che implica qualche lato oscuro”. A seguire, oltreché la citata copertina, anche 5 scannerizzazioni dal magazine in cui si vedono Batman/Bruce Wayne, Bane, Catwoman, e Lucius Fox.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, il film

Il cavaliere oscuro – Il ritorno (The Dark Knight Rises) è un film del 2012 diretto da Christopher Nolan. La pellicola, prodotta da Legendary Pictures e Warner Bros., è il capitolo conclusivo di una trilogia iniziata nel 2005 con Batman Begins e proseguita nel 2008 con Il Cavaliere Oscuro, entrambi diretti da Christopher Nolan con protagonista Christian Bale. L’uscita nelle sale è avvenuta il 20 luglio 2012 negli Stati Uniti e il 29 agosto in Italia

A guidare il cast di all-star di Il cavaliere oscuro – Il ritorno c’è per la terza volta il vincitore del premio Oscar Christian Bale (“The Fighter”) che interpreta il duplice ruolo di Bruce Wayne/Batman. Nel film anche Anne Hathaway che intepreta Selina Kyle; Tom Hardy, nel ruolo di Bane; il premio Oscar Marion Cotillard (“La Vie en Rose”) che nel film è Miranda Tate; e Joseph Gordon-Levitt, nel ruolo di John Blake.

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -