Deve ancora uscire il secondo capitolo de I mercenari, e già si parla del terzo. Uno dei protagonisti della serie, Randy Couture, ha dichiarato in un’intervista che le riprese di I Mercenari 3 avranno inizio in autunno. Sylvester Stallone, propulsore del prodotto, è riuscito quindi a convincere la produzione a tuffarsi senza nemmeno una pausa in un terzogenito. I mercenari 2 sarà nei cinema il prossimo 17 agosto, per la regia di Simon West; nel cast, Sylvester Stallone, Jason Statham, Bruce Willis, Liam Hemsworth, Arnold Schwarzenegger, Randy Couture, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris e Jet Li. Nel cast de I mercenari 3 potrebbero fare graditissimo ingresso ossi duri del calibro di Wesley Snipes, Kurt Russel e Steven Seagal; si parla anche di Gina Carano, ex lottatrice vista in Knockout di Soderbergh.

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, constringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Fonte: Movieweb