Prometheus, parla James Cameron: “Mi è piaciuto, un gran film”

-

Intervistato da Moviefone, James Cameron ha speso qualche interessante parola su Prometheus, ultma fatica del collega Ridley Scott, al centro di pareri assai eterogenei. Sentiamo il signor Avatar!

“Mi è piaciuto Prometheus, penso sia un gran film. Magari avrei fatto diversamente qualcosa, ma non c’entra, questo lo puoi dire per qualsiasi film. […] L’ho visto due volte. La prima solo per divertirmi, godermelo, senza attenzioni analitiche. La seconda volta mi sono permesso di studiarlo un po’, cercando di capire dove fossero collocate le luci, come hanno illuminato certe scene con tutta quella gente coi caschi, se hanno usato la CG un po’ come fatto da noi in Avatar: cose del genere. Sia chiaro, non sempre faccio così: è importante mantenere il divertimento della semplice visione di un film”

Insomma, gli è piaciuto; Prometheus, nelle sale USA a giugno, esce oggi in Italia! Tutti a far la coda, dai: per l’avventura di Michael Fassbender, Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba e Guy Pearce.

Fonte: Moviefone

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -