Viggo Mortensen sarà Doctor Strange in Thor: The Dark World?

Viggo Mortensen

L’anno scorso è stata completata da Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer la sceneggiatura di un film dedicato a Dottor Strange, noto stregone Marvel nato dalla mente di Stan Lee e Steven Ditko.

 

Erano anche stati fatti i nomi di Adrien Brody e Patrick Dempsey come papabili DS, ma la cosa si era un po’ persa. Giunge ora notizia che il personaggio e i suoi magici poteri troveranno tanto spazio in Thor: The Dark World, secondo film del franchise dedicato al martellatore nordico interpretato da Chris Hemsworth; inoltre, il cap in Thor 2 potrebber (ri)aprire il cantiere di un film con Strange assoluto protagonista. Si fanno già dei nomi per chi presterà voce e volto al character Marvel: si parla del rispettabile Joel Edgerton (Animal Kingdom) e, soprattutto, del grande Viggo Mortensen! Stiamo alla finestra, presto se ne saprà di più!

Il film

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2. Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Fonte: The Playlist, ScreenRant

- Pubblicità -