Annie: Cameron Diaz nel remake

Cameron Diaz The Counselor

Nuovo progetto per la bella (e brava) Cameron Diaz. L’attrice è in trattative per unirsi al remake di Annie, il noto musical creato da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin, di cui la versione cinematografica più celebre è probabilmente quella del 1982 diretta da John Huston con protagonista Aileen Quinn.

 

Questa rivisitazione in chiave decisamente più contemporanea del musical porterà la firma del regista Will Gluck (Easy A) e vedrà nei panni della piccola orfana protagonista della storia Quvenzhané Wallis, star del film Re della terra selvaggia. Cameron Diaz interpreterà invece la perfida istitutrice dell’orfanotrofio (dunque, di nuovo un ruolo da bad teacher), mentre Jamie Foxx sarà un benefattore che correrà in aiuto della povera Annie. Inizialmente, il ruolo della Diaz doveva essere interpretato da Sandra Bullock.

La pellicola sarà prodotta da Will Smith e dalla sua Overbook Entertainment e dovrebbe uscire nei cinema il 25 dicembre 2014. Il cast include anche James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown e Tyran “Ty Ty” Smith.

Prossimamente vedremo Cameron Diaz nel nuovo film di Ridley Scott The Counselor – Il procuratore.

La storia è quella di un lanciatissimo avvocato che vede il suo successo e la sua vita andare progressivamente in pezzi quando, per curiosità e presunzione di poterne uscire quando vuole, entra nel mondo della droga. Protagonista è, infatti, un avvocato (Michael Fassbender) in cerca di liquidi dopo aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e che accetta la proposta di un conoscente legato alla malavita (Javier Bardem) di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. Ad aiutarlo ci sarà un poco di buono interpretato da Brad Pitt. La pellicola il 14 novembre uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

- Pubblicità -