Arthur Newman, primi sette minuti con BiTorrent

-

In un’epoca in cui Hollywood rischia di andare in banca rotta a causa delle pratiche di pirateria e di acquisizione online illegale di film e video, la BitTorrent Inc, azienda ideatrice della tecnologia digitale di file-sharing che è stato oggetto di un uso illegale da parte dei pirati di Internet, in partnership con Cinedigm ha deciso di promuovere Arthur Newman, la nuova commedia romantica interpretata da Colin Firth ed Emily Blunt. Ma la cosa più sensazionale riguarda il fatto che, utilizzando la suite di prodotti software BitTorrent, Cinedigm inviterà i fan a vedere in esclusiva i primi sette minuti del film prima della sua uscita in sala, includendo materiali aggiuntivi come foto del film, un bookpress e il trailer del film. Shahi Ghanem, portavoce e chief strategy della BitTorrent afferma:

“Questa è una mossa lungimirante da parte della Cinedigm e rappresenta un cambiamento significativo nel modo in cui l’industria dei media percepisce BitTorrent. Cinedigm sta conducendo una rinascita nella distribuzione di contenuti multimediali e BitTorrent è una grande risorsa come partner tecnologico”.

Ricordiamo che Arthur Newman sarà nei cinema americani a partire dal 26 aprile.

Fonte: hollywoodreporter

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -