Bryan Singer spiega i viaggi nel tempo di Wolverine

x-men giorni di un futuro passato wolverineUna delle curiosità più grandi durante il panel di X-Men: giorni di un futuro passato al Comic Con è stata ovviamente la spiegazione della dinamica temporale del film, soprattutto legata al personaggio di Wolverine.

 

Lo sceneggiatore del film, Simon, Kinberg, ha detto “Kitty Pride è quella che manda indietro nel tempo le persone, e così vedremo Wolverine tornare indietro nel tempo”.

Bryan Singer entra nei dettagli: “In pratica Hugh viene mandato indietro nel tempo, inconsciamente, nel se stesso più giovane, ma Hugh interpreterà ovviamente sia il Wolverine attuale che quello degli anni ’70, visto che non ha età”.

Vi ricordiamo che tutte le notizie le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

 La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CBM

- Pubblicità -