D23 i panel live action video

d2313logo

 

Come già accennato durante il D23 di quest’anno sono stati presentati, oltre ai clessici prodotti Disney d’animazione, anche i progetti live action. In particolare vediamo adesso i video di presentazione dei panel di Captain America il soldato d’inverno, di Thor the Dark World e de I Guardiani della Galassia, oltre a Muppets Most Wanted e a Maleficent durante il quale, a sorpresa, è intervenuta Angelina Jolie che ha raccontato la sua interessante e anche divertente esperienza con il costume di Malefica e con i piccoli attori intervenuti per ottenere la parte della piccola principessa Aurora. A quanto pare, è stata scelta l’unica bambina di quattro anni che non fosse troppo terrorizzata dall’attrice e dal costume con le corna: la figlia di Angelina!

 

Vi ricordiamo che nel cast di Thor: The Dark World ci sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono   Benicio Del Toro.

Muppets Most Wanted è il sequel de I Muppets diretto da James Bobin in cui ritroviamo Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo, Animal, Ricky Gervais, Ty Burrell e Tina Fey. Uscirà il 21 marzo 2014.

Maleficent è diretto da Robert Stronberg e vede nel cast protagonisti Angelina Jolie, Juno Temple, Elle Fanning, Sharlto Copley, Peter Capaldi, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Lesley Manville e Brenton Thwaites. Il film uscirà il 2 luglio negli USA.

Fonte video: CS

- Pubblicità -