Sean Young sul sequel di Blade Runner

sean-youngL’attrice Sean Young, nota al grande pubblico principalmente per il suo leggendario ruolo di Rachael in Blade Runner ha detto la sua riguardo al sequel del film, che da tempo ormai è in cantiere e che adesso è in fase di scrittura. La Young, impegnata a promuovere il suo ultimo film horror, Jug Face, ha detto di sapere della possibilità di un sequel per Blade Runner, ma a domanda diretta, ovvero alla richiesta di dire la propria sul progetto, l’attrice ha riservato parole molto amare per Ridley Scott e per l’intera idea.

 

La Young avrebbe detto di essere stata coinvolta in una riunione preliminare, ma di non aver ricevuto nessuna offerta per partecipare al progetto, cosa secondo lei assurda. Al che Sean avrebbe chiamato l’ufficio di Scott, che però non l’ha richiamata. Ora le intenzioni della produzione sembrano chiare, anche se non si sa ancora bene se ci sarà o meno necessità del personaggio di Rachael, dal momento che non si sa ancora di cosa tratterà la storia, ma Sean Young lancia un avvertimento: “se non mi includeranno, boicottate il film. Perché sarebbe veramente stupido non inserirmi. Veramente stupido. Ma è la mia opinione! “

Non sappiamo ovviamente se le parole di Sean verranno ascoltate da qualcuno, tuttavia restiamo in allerta per raccontarvi qualsiasi novità a riguardo.

Fonte EW

- Pubblicità -