Dominic Cooper possibile interprete di Freddie Mercury

dominic cooper

 

Erano in molti i sostenitori di Sacha Baron Cohen come volto di Freddie Mercury per il suo prossimo biopic, così come in molti hanno storto il naso alla notizia del suo allontanamento. A quanto pare l’accaduto è dovuto a delle divergenze artistiche tra la visione di Sacha Baron Cohen e le aspettative dei restanti membri dei Queen. Resta di fatto che l’esperto attore in commedie satiriche avrebbe portato via con sé anche lo sceneggiatore Peter Morgan (Rush) da lui stesso accostato al progetto, lasciando così il film biografico senza più né un’interprete principale né uno sceneggiatore.

Ma a rivelare le notizie di un possibile sostituto è Latino Review, che riporta i rumors insistenti secondo i quali il nome attualmente accostato alla parte del frontman dei Queen sia quello dell’attore britannico Dominic Cooper .

Dominic Cooper viene ricordato più che altro per le sue recenti interpretazioni in Captain America: Il Primo Vendicatore ed in Il Cacciatore di Vampiri. Nella sua carriera ancora non c’è stato spazio per importanti ruoli da protagonista, quindi ai più è sembrata strana oltre che controversa l’idea di assegnare all’attore un compito così delicato. Come abbiamo detto però, al momento niente è stato ufficializzato e la notizia rimane uno dei tanti rumors attorno allo sviluppo del film. Bisognerà attendere per avere ulteriori conferme.

Fonte: Cinemablend

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteVincent D’Onofrio e Rodrigo Santoro nel biopic Pelé
Articolo successivoJames McAvoy su X-Men Giorni di un futuro passato
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.