Fast & Furious 7 James Wan parla del film

-

Reduce dallo straordinario successo al botteghino del sesto episodio, lo squadrone di Fast & Furious può cominciare a prossimo capitolo. E proprio in merito a Fast & Furious 7 James Wan, che dirigerà il film, ha detto che gli piacerebbe apportare qualche piccolo cambiamento al tono della storia, trasformandolo in una specie di thriller dove tutto può succedere e gli spettatori sono preoccupati per la sorte dei loro presonaggi preferiti.

Sono un grande fan della suspance, del thriller e cose simili, così voglio vedere se riesco a portare nel film un po’ di queste atmosfere”.

Chissà se il protagonista assoluto della saga Vin Diesel/Toretto è d’accordo con ciò che il regista James Wan ha intenzione di fare!

Di seguito trovate il video dell’intervista che HitFix ha fatto a Wang:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -