Il grande e potente Oz: il concorso fotografico!

Il Grande e Potente Oz

In concomitanza con il Carnevale, Disney anticipa l’arrivo del nuovissimo film Il Grande e Potente Oz, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 marzo, con l’esclusivo concorso fotografico “Colora la tua foto con Oz”, per il quale mette in palio come primo premio un viaggio a Londra per due persone per assistere alla Première europea del film.

 

Diretto da Sam Raimi e interpretato da un cast stellare, tra cui James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams, il film è una fantastica avventura in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. Il look del film è stato affidato al production designer premio Oscar® Robert Stromberg (Alice in Wonderland, Avatar) il quale, con uno stile in parte ispirato all’Art Deco, ha dato vita a incredibili paesaggi, alcuni dei quali fortemente caratterizzati dalla presenza di brillanti tonalità di verde e giallo, come l’iconica Città di Smeraldo e la Strada di Mattoni Gialli.

Da queste suggestive scenografie, che potrete scoprire visitando i siti http://www.disney.it/il-grande-e-potente-oz e www.findyourwaytooz.com  trae spunto il concorso “Colora la tua foto con Oz”, con il quale tutti gli appassionati di fotografia potranno inviare entro e non oltre il 17 febbraio il proprio scatto ispirato al “verde smeraldo” e/o “giallo”. L’autore della foto vincitrice del concorso potrà volare a Londra in occasione della Première europea del capolavoro Disney Il Grande e Potente Oz che si terrà il 28 febbraio e assistere all’anteprima del film.

Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito http://www.disney.it/film-disney/cinema. Tutte le info utili sul film le trovate nella nostra Scheda: Il Grande e Potente Oz

Con James Franco, Michelle Williams, Mila Kunis, Rachel Weisz, Abigail Spencer e Zach Braff e diretto da Sam Raimi (Spider-Man). Il Grande e Potente Oz arriva in Italia al cinema a marzo 2013. Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo, grazie ad un trucchetto di troppo, si ritrova nel fantastico mondo di Oz, dovrà trasformarsi davvero nel grande e potente Mago, oltre che in un uomo migliore.

- Pubblicità -