Fast and Furious 6

La Universal Pictures ha diffuso il nuovo teaser poster di Fast and Furious 6, nei cinema americani dal 24 maggio. Diretto da Justin Lin, il film è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e Gina Carano.

 

Il sesto capitolo della saga ha inizio subito dopo che Dom (Diesel) e Brian (Walker),  distrutto l’impero di un boss e lasciata la loro squadra con 100 milioni di dollari,  sono all’inseguimento di un’organizzazione di piloti mercenari esperti di 12 paesi diversi. L’unico modo per fermare il piano criminale della banda e è quello di gareggiare all’ultimo sangue.

Fust & Furious 6

Fast and Furious 6, il film

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Come nel precedente Fast and Furious 5, campione d’incassi in tutto il mondo, Fast and Furious 6 ripropone le acrobazie mozzafiato, l’azione e la narrazione della saga, ma a livelli ancor più elevati, la cui regia è affidata per la quarta volta a Justin Lin. Supportato dagli storici produttori Neal H. Moritz e Vin Diesel, che hanno ben accolto il ritorno del produttore Clayton Townsend alla serie. Il cast è al gran completo: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans, Jason Statham, Elsa Pataky e Gal Gadot.

- Pubblicità -